|   zoom   A   A   A    |  stampa    |  glossario

martedì 30 giugno 2009

L'esame dell'esame: com'era un anno fa

Damiano Ferretti: «Io l'esame l'ho fatto l'anno scorso. Comunque il prof mi aveva dato una sua valutazione del blog. Poi mi ha chiesto le differenze fra i siti di Corriere e Repubblica, una domanda sui social network tra l'Italia e l'America, e poi una su Second Life».
martedì 30 giugno 2009, ore 9:39

Giovanni Gardani: «Fai bene il blog, seguendo tutte le istruzioni fornite a lezione, e soprattutto tienilo aggiornato. Se parti bene con quello, te la cavi con un’altra domanda rigorosamente sugli appunti. Le domande che mi ha posto non le ricordo, ma sono certo che, dopo la mia descrizione del blog, un paio di quesiti sono nati proprio dal blog stesso. In pratica non si dovrebbe mai uscire dal seminato…».
martedì 30 giugno 2009, ore 13:43

2 commenti:

  1. Ottima iniziativa!Un modo per organizzare meglio lo studio e capire prima di arrivare dietro la porta dello studio del prof. come verrà svolto l'esame!
    Del resto uno degli scopi del web è anche quello di anticipare i tempi no? :)

    RispondiElimina
  2. e soprattutto di condividere le proprie esperienze, che per uno studente universitario sono rappresentate anche dagli esami

    RispondiElimina