|   zoom   A   A   A    |  stampa    |  glossario

lunedì 29 giugno 2009

L'esame dell'esame: prime indiscrezioni

Matteo Botti: «L'esame è piuttosto semplice visto che le domande del prof. sono molto incentrate sul blog e su quello che ha detto a lezione. In definitiva l'orale scorre via bene ed in breve tempo porti a casa il tuo voto».
lunedì 29 giugno, ore 21:43

Denise Vanello: «L'esame è semplicemente un parlare schematizzato di quello che si è detto a lezione. Ne più ne meno. Non ci sono libri non ci sono cose esterne da consultare, le lezioni bastano. Ed è ottimo anche perchè ognuno di noi per sostenere l'esame ha sperimentato l'arte del blog dell'essere blogger e quindi non è stato con le mani in mano».
lunedì 29 giugno, ore 22:27

5 commenti:

  1. Grazie dei consigli ragazzi, vedrò di farne buon uso!
    Per Simone: ho realizzato anch'io un'edizione personale del tgblog, tra poco sarà in linea. Non ce l'abbiamo fatta a realizzarlo insieme, io tu carlo e davide, ma alla fine sono lavori analoghi e fatti (credo) bene.

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo..grazie dei conigli!Poi ci vediamo tutti giovedi!E...per fortuna tu, Albi, Davide e Carlo non avete realizzato un Tg blog insieme...senò non sareste arrivati a 18...scherzoooo :)

    RispondiElimina
  3. Ho scritto conigli...ahahah no no... consigli!

    RispondiElimina
  4. x rugo: purtroppo quando ci si mette di mezzo il lavoro (nel fine settimana per alcuni, la sera per altri, tutti i giorni per altri ancora) diventa difficile mantenere i contatti, seppur col web a disposizione..
    la collaborazione resta cmq la scintilla che ha dato origine al tgblog, in tutte le sue sfaccettature!

    RispondiElimina
  5. x elisabetta: dovere di cronaca + spirito di squadra! spero mi rispondano altri al più presto così vi posso aggiornare! fate circolare la voce anche agli altri blog o se conoscete ragazzi che hanno fatto l'esame gli anni scorsi così ampliamo l'indagine!

    RispondiElimina