|   zoom   A   A   A    |  stampa    |  glossario

domenica 21 giugno 2009

TGblog: è tempo di rubriche

Progresso - Dalla collaborazione fra Cenacoblog e il blog di Carlo nasce oggi la prima rubrica di TGblog. In realtà l'idea era in cantiere da una settimana: tanto è passato dal primo contatto fra i TGblog delle due "testate", al quale hanno fatto seguito proposte e confronti.

Una finestra sul mondo - Camera mia con vista: ecco il nome scelto per la rubrica, con l'intento di aprire una (anzi tre) finestre sul mondo attraverso il web. In pochi minuti passerà in rassegna le principali notizie riguardanti Internet, i suoi derivati e i suoi effetti a livello planetario.

Buona la prima? - Toccherà a voi decidere il successo di questa rubrica, darci consigli su come implementarla o fare critiche o rettifiche sul nostro lavoro. Da stasera potrete sbizzarrirvi: la prima edizione sarà online fra poche ore.

Collaborazioni - Facile dare idee, un po' meno metterle in atto: chiunque avesse la possibilità di partecipare in maniera fattiva al progetto TGblog con qualche innovazione si faccia vivo. La finestra di camera mia è sempre aperta.

Nessun commento:

Posta un commento