|   zoom   A   A   A    |  stampa    |  glossario

martedì 30 giugno 2009

L'esame dell'esame: nuove dritte

Roberta Vinci: «Naturalmente devi conoscere le definizioni del glossario. A me personalmente ha chiesto: perchè hai scelto questo template e questo titolo per il blog? perchè è quasi tutto scritto da te e ci sono pochi copia & incolla? Apri l'homepage del primo sito che visiti tutte le volte che ti connetti (nel mio caso, Tiscali, mi ha fatto descrivere la home a livello grafico). Del glossario poi mi ha chiesto: copyright, copyleft, cache, feed, coockies».
martedì 30 giugno 2009, ore 14:31

Fabio Di Benedetto: «Io ho studiato il glossario, anche se non me l'ha chiesto. Ciò che chiede a ciascuno è di parlargli del blog e di come si è scelto di impostarlo. Soffermati pure, nel tuo caso, del perchè hai scelto la forma del TG, come hai selezionato le notizie e come le hai proposte, perchè hai adottato la nuova forma della TV, e parlagli delle statistiche e delle loro dinamiche, se le hai seguite».
martedì 30 giugno 2009, ore 16:34

1 commento:

  1. Suggerimenti davvero preziosi, ma alla fine l'idea più geniale è stata proprio quella del "titolare" del blog: ne ho capito più dell'esame dopo la fine delle lezioni che non prima...E per di più, solo in qualche minuto!

    RispondiElimina